Indirizzi d’affari prestigiosi.
Possibilità di scegliere tra 950 indirizzi di prestigio, in Italia e all’estero, da utilizzare sui biglietti da visita, carta intestata e materiale di marketing.
Ricevimento e gestione della posta.
Rritiro della posta che viene conservata e spedita secondo le istruzioni del cliente.
Tariffe vantaggiose per i corrieri.
Tariffe agevolate sui corrieri grazie al potere d’acquisto globale.
Accesso a spazi ufficio e sale riunioni.
Sedi in tutto il mondo da cui poter lavorare e riunirsi per incontri e meeting.
Supporto amministrativo e tecnico on demand.
Il team tecnico e amministrativo è a disposizione per fornire tutto il supporto necessario.
Numero di telefono dedicato.
Possibilità di un recapito telefonico diretto per il cliente.
Risposta telefonica personalizzata.
Risposta telefonica con il nome della società cliente e gestione delle telefonate come da indicazioni concordate.
Deviazione delle chiamate*.
Con una specifica programmazione tecnica è possible deviare le chiamate su un altro numero.
Segreteria telefonica*.
Programmazione della segreteria telefonica con possibilità di ascolto remoto.
Fax in entrata e in uscita.
Utilizzo del numero di fax già attivo: il personale gestirà l'invio
e la ricezione.
Insegna della società cliente*.
Il nome della società cliente potrà essere incluso nella lista allo sbarco ascensori al piano terra, assieme a tutte le altre aziende presenti nello stabile.
* disponibilità da verificare presso i vari centri |