Il servizio di Assistenza
Il servizio di assistenza fornito dal CAF CNDL è completo e qualificato.
Tale attività viene svolta con le seguenti modalità operative:
Assistenza telefonica (attraverso un Call Center specializzato)
Assistenza telematica (attraverso e-mail, modulo on-line e Service Manager)
Assistenza telefonica
L'assistenza viene effettuata attraverso un call center dotato di 40 linee telefoniche, da personale altamente qualificato del CAF CNDL che è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di natura tecnico fiscale relativamente all'utilizzo dei software ed alle problematiche inerenti le tematiche 730, IMU/TASI, DSU ISEE, RED e REDDITI P.F.
Le risposte ai quesiti vengono fornite in tempo reale, e solamente i casi più problematici possono richiedere tempi di attesa quantificabili nell'ordine di 8 ore (normalmente i soci vengono ricontattati direttamente dall'operatore incaricato del trattamento del caso).
Sono contemplate ed evase anche le richieste relative ai servizi "Catasto e altro" e "Servizi CCIAA".
Il numero telefonico è unico (in cascata squilla il primo interno disponibile), e l'operatore che risponde, solo se non direttamente competente, inoltra la chiamata all'interno qualificato per il tipo di assistenza richiesta.
Assistenza telematica
E' sempre attiva la possibilità di richiedere informazioni e o chiarimenti di qualsiasi natura anche attraverso la posta elettronica utilizzando l'indirizzo e-mail assistenza@conprof.it oppure attraverso il pratico modulo on-line situato in alto a destra di ogni videata di accesso ai servizi tramite il sito
Le risposte avvengono tramite e-mail e non ci sono in pratica tempi di attesa, vengono evase in pochi minuti; solo i problemi più complessi possono richiedere per la soluzione tempi di attesa pari ad un massimo di 8 ore.
i problemi più complessi possono richiedere per la soluzione tempi di attesa pari ad un massimo di 8 ore.
Service Manager è un interfaccia di dialogo tra la sede centrale del CAF ed il Centro di raccolta.
Attraverso questo browser (presente all'interno della Suite Fiscali CAF CNDL) possono essere consultate, in un archivio sempre aggiornato, le problematiche più frequenti e le relative soluzioni sia tecniche che fiscali.
Inoltre viene fornita la possibilità di interloquire direttamente con uno degli operatori disponibili (inviando e-mail e messaggi) per i quali si garantiscono anche in questo caso celerità e professionalità nel trattamento della problematica emersa.
|