 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
Come immatricolarsi |
L'accordo tra CONPROF, UGRC e l'Università di Milano Bicocca prevede una persona (c.d. tutor amministrativo e didattico) a completa disposizione dei Ragionieri Commercialisti che fornisca telefonicamente e tramite e-mail tutte le informazioni.
Questa stessa persona si premurerà di raccogliere e controllare la documentazione necessaria all'immatricolazione del Ragioniere Commercialista, facendosi carico di avvisare l'interessato dell'avvenuta iscrizione e di concordare il ritiro del libretto universitario e quant'altro rilasciato dalla segreteria amministrativa.
Ecco il nominativo, il recapito e-mail e telefonico della persona di riferimento: |
 |
Dott.ssa Stefania Seghizzi |
 |
stefania@conprof.it
lunedì ore 9.30 / 12.30: 0264486661
cellulare: 3391386649
ufficio: edificio U7, 3° piano, stanza 369 A |
| |
 |
Termini per immatricolarsi |
Il termine per le immatricolazioni era fissato al 30 settembre 2004 poi il Consiglio di Facoltà ha deliberato la proroga al 29 ottobre scorso, ma è comunque possibile iscriversi entro il 31 dicembre 2004, pagando una semplice mora di 30 euro come riportato nella pagina dei costi.
|
 |
Documenti necessari |
Per immatricolarsi è necessario produrre la seguente documentazione:
- la ricevuta del versamento della 1^ rata di 520,00 Euro (€ 490,00 + € 30,00 per interessi di mora) da effettuare a mezzo bollettino postale c/c 43930205 intestato a Università degli Studi di Milano Bicocca, Servizio Tesoreria, P.zza dell'Ateneo nuovo, 1 - 20126 Milano (non utilizzare la delega bancaria per le iscrizioni oltre il termine);
- la fotocopia del bonifico di 130,00 Euro per i servizi di segreteria, da effettuare sul conto corrente n. 1198361 intestato a ConProf Via Vincenzo Monti n. 55 - 20123 Milano presso Banca Agricola Mantovana Piazza Cavour n. 5 - 20010 Bareggio (MI) ABI 05024 CAB 32471 CIN V;
- n. 1 foto tessera recente;
- l'autocertificazione per la determinazione della fascia di contribuzione, relativa al nucleo familiare (c.d. ICE vedere pagina dei costi), necessaria per la determinazione della 2^ rata;
- il modulo di immatricolazione MOD.1 da compilare e firmare al momento della consegna al Tutor della documentazione di cui sopra (non ci è possibile metterlo on-line perché viene accettato solo in originale).
|
 |
Dove e quando consegnare i documenti per l'immatricolazione |
Per la consegna della documentazione occorre fissare un appuntamento telefonico con il Tutor e successivamente recarsi personalmente, il giorno concordato, presso l'Università di Milano Bicocca.
In questo modo non è necessario premunirsi del modulo di immatricolazione MOD.1 (reperibile solo in università) poiché, come già accennato, verrà compilato e firmato in presenza del Tutor.
|
 |
 |
|
 |
 |
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
|
 |
 |
|
|
 |
 |